Descrizione Progetto

Ideazione, organizzazione e gestione eventi e spettacoli in gallerie commerciali.

I centri commerciali sono uno dei principali punti di ritrovo  per le persone che li vivono come un luogo vero e proprio, di frequentazione non casuale e non orientata soltanto all’acquisto.

Per questo vi proponiamo opportunità ricreative, di intrattenimento e di svago per ogni fascia di età, costruendo eventi la cui parola chiave è EXPERIENCE.

Organizziamo attività per i più piccoli, che vivono il centro commerciale con atteggiamento familiare ed amichevole; opportunità di divertimento, concerti e spettacoli interattivi per i giovani, che più di tutti vivono il centro commerciale come un luogo dove si può esprimere la socialità.
Incontrare gli amici e praticare con loro attività divertenti e interessanti ed una vasta gamma di eventi atti a soddisfare le richieste delle fasce più adulte, che nell’ambiente accogliente del centro commerciale trovano il modo di trascorrere ore liete.

GETSHOW si avvale della collaborazione dei migliori professionisti, con le più varie e specifiche competenze, mirate a confezionare il miglior evento per voi.

The Other Side: l’altro lato

Le aziende nei centri commerciali

L’altro lato dell’arte, della musica, della ricreazione, della difesa dell’ambiente, della comunicazione e del sociale.
The Other Side è il desiderio di creare sinergie tra realtà apparentemente distanti: evento, azienda, centro commerciale, no profit, socio educativo, ludico culturale.
Vi proponiamo un nuovo modo di “fare eventi” all’interno delle gallerie commerciali, in nuovi luoghi di aggregazione, spazi in cui moltitudini di individui si incrociano.